venerdì, settembre 05, 2008

Kung Fu Panda












Dio benedica la Dreamworks...

(visto che ci siamo ringrazio anche la Pixar)
e i suoi cartoni per i grandi che non vogliono crescere.

Mercoledì è serata cinema.
E stavolta ci tocca il panda panzone
che vuole imparare il kung fu...

Miiii è così che si torna bimbi?
A volte anche così...
Risate, avventura, piccola morale.

Alla fine del film, lo diciamo quasi all'unisono:
"lo voglio rivedere!!"
Sarà anche un film scemone...
ma il sorriso sulla faccia stasera non ce lo toglie nessuno.

Trailer!!!

21 commenti:

rompina ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 00:17

ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....anche io anche io!!!

uhm...dreamworks e pixar eh...? ti ricordano qualcosa...? :oD

desaparecida ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 00:41

adoro la pixar...ma sto film nn mi attira....
dici che vale la pena?

vabbè vediamo! :)

DRESSEL ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 05:50

a quest'ora del mattino ho due occhiaie che sembro un panda...quasi quasi me lo vedo solo per questo

digito ergo sum ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 07:18

beh, frate', ora che lo hai recensito te, quasi quasi me lo scar... ehm, me lo vado a vedere. ;-) un abbraccio e buona giornata

Bk ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 08:19

@Rompina: certo che lo ricordano!!! al lavoro!!!!!!!
@Desa: nessuna responsabilità! io mi sono divertito!!
@Dressel: povera! ma a che ora ti fanno alzare? ;-)
@Digito: il cinema è sempre il cinema!!

desaparecida ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 09:14

Tzè...nn te ne darei responsabilità...solo lo spunto x una discussione! ;)

Fragola ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 09:22

bellissimi i cartoni!! da grandi lisi aprezza molto di più...

Federica ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 09:51

non mi ispirava molto ma ho sentito te così entusiasta e pure il mio vicino di casa mi ha detto che fa morir dal ridere... mi sa che andrò a vederlo!!

Anonimo ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 10:02

magraziee!! è sempre emozionante trovarsi tra i "letti" o i "preferiti"...io devo dare una bella aggiornata, che di bei blog ne trovo sempre, es. il tuo...ciao, buon settembre (dato che cocciutamente è arrivato, almeno godiamocelo...)

Bk ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 10:12

@Desa: che animo e saggio e indipendente! ;-)
@Fragola: è vero... si torna bimbi!
@Federica: ogni tanto fa bene divertimento sano e poco impegnativo!
@MaryHornet: buon settembre anche a te!!!

Lady Cocca ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 11:45

magari vado a vedermelo stasera! :)

Anonimo ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 11:57

ah...ci vado anche io a vederlo, però ci voglio portare delle bimbe che conosco!

Anonimo ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 15:06

Vogliovederlovogliovederlo
vogliovederlovogliovederlo
vogliovederlovogliovederlo
vogliovederlovogliovederlo
vogliovederlovogliovederlo
!!!!!!!!!!!

M!KA ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 18:39

cartoon visto, grande ed ebete sorriso in faccia fin al momento della nanna, bambina già ci sono, ma sono tornata all'era dei poppanti...
LO VOGLIO RIVEDERE!!! mi sento tanto Poh, e mio fratello sembra la tigre atletica e presuntuosa.. alla fine, però, la ciccetta vince sempre!!!

DRESSEL ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 18:40

alle 5,04...sgrunt...

lindöz ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 18:51

Domenica ci porto la mia sorellina!!

L. ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 21:11

anche io la voglio vedere!
smack
JLù
www.vitadastrega.it

Bk ha detto... @ 5 settembre 2008 alle ore 22:57

@LadyCocca: brava! fai bene!
@Pagly: coi bimbi dev'essere fantastico! sai come si divertono! il panda è sempre il panda!
@Hinoki: non ho capito... puoi ripetere? :-D
@M!ka: e che siete una bella coppia tu e tuo fratello!
@Dressel: povera... tu e il gallo vi alzate!
@Lindoz: compra anche patatine e gassosa... (si lo so la gassosa è roba dei miei tempi...)
@JLù: smack a te! e bentornata!!!

DRESSEL ha detto... @ 6 settembre 2008 alle ore 23:43

meme...

MARGY ha detto... @ 7 settembre 2008 alle ore 01:02

lo voglio vedere anche iooooooooooooo!!! ;)
..... e lo farò!!

Bk ha detto... @ 8 settembre 2008 alle ore 08:27

@Dressel: l'ho già fatto come meme ma grazie!!
@Margy: e vaiiiiiiiiiiiii!!!