mercoledì, settembre 10, 2008

Notte di note, note di notte



Play.

Notte di note,
note di notte.

Sono stanco...
battaglie contro i mulini a vento.
Vorrei andare a dormire...
ma c'è una cosa che devo fare prima...

Volevo dare la buona notte.

A chi si è appena fidanzato. :-D
A chi è bellissimo con la cravatta.
A chi ha viaggiato e parlato con me.
A chi scambia stadio con vanoni.
A chi cambia le ventole.

A chi scava per trovare antichità ed un pò di se stessa.
A chi fa il papà tra un css e l'altro.
A chi potrebbe parlare per ore, e in fondo ha sempre ragione.
A chi indossa scarpine rosse che volano.

A chi insegue un sogno d'amore.
A chi comincia un viaggio alla ricerca di amici e di se stessa.
A chi vorrebbe già aver raggiunto tutte le vette.
A chi affronta gli allevatori con "i tacchi a spillo".
A chi mac.crea il suo nuovo blog.
A chi cade dall'altalena ma poi si rialza e torna a sognare.
A chi dai i soprannomi a tutti, e cerca un uomo vero.
A chi non dorme mai ma scrive, studia, lavora, salta, suona.
A chi vola sulle ali di Un gabbiano.
A chi ha il cuore morbido e un amore riccio.

A tutti quelli infine che leggo, ma che ancora non conosco bene.

E tutti quelli, se ci sono ancora,
che mi vogliono bene.

Buona Notte.

Stop.

42 commenti:

desaparecida ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 01:36

ops.....colpita!

La notte è speciale x aprire l'anima ed essere tanto folli da nn averne paura!

buonanotte anche se mi leggerai di giorno!

DRESSEL ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 05:28

mmm...non per fare la presuntuosa, ma qua mi sembra che le antichità le scavo solo io, no?
grazie mille e buona giornata!!!

Fragola ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 08:59

Grazie Bk! Un bacio e buona giornata
(quella coi tacchi a spillo)

calendula ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 09:06

BUONANOTTE.... IO MI SA CHE SONO QUELLA CHE CADE DALL'ALTALENA E SI RIALZA.... CHE BELLA L'ALTALENA...

Bk ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 09:12

@Desa: allora buongiorno!!! anzi BUONGIORNO!!
@Dressel: si si... sei proprio tu. buona giornata anche a te!
@Fragola: ciao bionda!
@Calendula: purtroppo no... ma solo perchè non ci siamo mai incontrati o parlati via msn... era un cerchio limitato, ma che spero si allarghi!!

Sabrina ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 09:35

Ed io sono quella che in fondo c'ha sempre ragione. (Ma non è ai pazzi che si dà sempre ragione??? Oh oh...)

Anonimo ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 11:18

Non è che per caso ci sono anche io in qualcuna di queste citazioni? =)

Bk ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 11:23

@Sabrina: non solo!!!
@Antonella: Direi proprio di si... ci sono tutti quelli che conosco o con cui chiacchiero... non ti sei riconosciuta?

Anonimo ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 13:37

Sono quella che insegue un sogno d'amore ... =)
Ho il fiatone però ... non riesco ad agguantarlo in nessun modo :(

vehuel ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 14:30

Dunque io
indosso scarpette rosse
cado dall'altalena senza smettere di sognare
assegno soprannomi a tutti e un uomo vero l'ho trovato
ho il cuore tenero e amo un riccio!

Grazie Bruno, un bacio grande.
Ju

M!KA ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 17:26

"A chi cade dall'altalena ma poi si rialza e torna a sognare."
è bello leggerti!

digito ergo sum ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 18:24

te sei un grande. 'sta cosa qui, oltre ad essere geniale, è pure molto dolce.

oh, ma il video iùtubbico lo facesti te?

buona notte.

Bk ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 18:34

@Antonella: esatto! vedrai che lo acchiappi!
@Vehuel: diciamo che solo l'ultima è la tua! ma va bene uguale... :-D
@M!ka: grazie cara!!!
@Digito: no il video era già bello e pronto!! ma mi sembrava perfetto...
è solo un piccolo pensiero per quelli con cui parlo e divido giornate e nottate al pc...

Anonimo ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 18:50

eh, sì. ma non vogliamo stare qui a dire quale rico è il nostro.
ti diciamo buonanotte però, russone!

Anonimo ha detto... @ 10 settembre 2008 alle ore 21:53

Io di notte dormo e sono molto contento...e una buonanotte non fa altro che migliorare le cose.

Bk ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 08:21

@Pagly: :-D non è proprio russo... è polacco.
@Hinoki: ma bravo!!!

Esse ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 10:34

Sbircio poco tra i blog, e quei pochi che leggo sono di persone che conosco.
Mi sa che mi sono persa qualcosa...ma sto rimediando velocemente.
Sogni d'oro

Anonimo ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 12:28

Grazie mille per la buonanotte. Mi sono riconosciuta subito! Un bacione!

Anonimo ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 13:28

Ciao BruBru, grazie x questa buona notte (ero ancora svegli anch'io a quell'ora). Io son tra quelli che ogni tanto leggi ma che non conosci bene, tra quelli che xò ti vogliono bene, tra quelli che dormon poco per scrivere, studiare, lavorare. Allora il cuore morbido ce l'hai, ma st'amore, fosse pure riccio come lo definisci tu, lo hai trovato?
Un Bacio Bru Bru e questa notte sogni d'oro

Bk ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 13:48

@Angel: grazie!!! Se penso che mi leggi dall'altro capo del mondo mi vengono i brividi! un bacio
@LVS: facile vero? un bacio anche a te!
@Anonimo/a: per fortuna fai parte degli anonimi dolci!! ;-) Riguardo alla tua domanda... per un pò ho pensato che l'amore bisognasse cercarlo... ma credo che non funzioni proprio così. Credo che SE succede, ti prende in pieno mentre pensi ad altro, mentre pensi solo a vivere. Se è destino succederà. Come mi hai chiamato? "brubru".. ho un dejavù, ma la memoria non è mai stata il mio forte! Se decidi di uscire dall'anonimato, hai vinto un caffè.
A presto.

Anonimo ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 13:52

Beh BruBru è vero non bisogna cercarlo ma bisogna lasciarsi andare e questo ricordalo sempre. Ciao

Bk ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 13:59

@Anonimo/a: appena trovo una persona con cui mi sento a casa, mi lascerò andare.

Anonimo ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 14:05

Ti auguro che accada presto. L'Amore, quello con la A grande dico io, ci rende miglori. Allora fortunata ragazza vuoi uscire allo scoperto?, c'è una persona squisita che ti aspetta :)

Bk ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 14:12

@Anonimo/a: mica così semplice! sono complicato nei rapporti a due... A proposito di scoperto... tu perchè resti all'ombra? almeno questo si può chiedere...

Anonimo ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 14:45

Ti rispondo: in questo modo e se a te non dispiace il tuo blog lo sento un pò anche mio, e chissà magari un giorno mi verrà di raccontare una sensazione, un'emozione e quel giorno so che vorrò farlo liberamente proprio come se scrivessi nel mio diario. Non chiedermi xchè non ne crei uno tuo, ti risponderei che il tempo è poco e gli impegni già tanti. A presto

Bk ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 14:59

@Anonimo/a: dicevi all'inizio: "Io son tra quelli che ogni tanto leggi ma che non conosci bene, tra quelli che xò ti vogliono bene" e poi "Non chiedermi xchè non ne crei uno tuo": fa un pò a cazzotti... come ti leggo se non hai un blog? ;-)
E poi... mi vuoi bene ma non ci conosciamo? ... ;-)
Ma non fa nulla! Scrivi pure quando vuoi, per le emozioni in questo blog c'è sempre posto.
A presto Bk

Sara ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 15:15

mi ritrovo in più di un punto...:-)

Bk ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 15:45

@Sara: in realtà è uno per ognuno di voi... ma se uno si riconosce in più vuol dire che noi che ci leggiamo e parliamo... abbiamo molte cose in comune non trovi? un bacio bk

L. ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 17:10

Io ci sono, io ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ciao, JLù

Anonimo ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 17:36

Bruno chiarisco per non creare equivoci - e poi i cazzotti non mi piacciono :) -, non mi leggi sul mio blog ma sul tuo. Ogni tanto lascio qualche commento da anonimo.
Ci conosciamo poco ma ci conosciamo e magari via via scoprirai chi sono. Intanto, Buona Serata e a presto.

Bk ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 20:06

@JLù: avevi dubbi? era impossibile che non ci fossi!! smack!
@Anonimo/a: lo so! ti seguo da un pò... e mi fa piacere se torni.
Ok... senza fretta allora! ;-)
Buona serata a te, un bacio Bk

Anonimo ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 20:36

ah le ventole!!!!!
non l'avevo notata....è bello essere sempre più rincoglioniti :)

Capovoltami ha detto... @ 11 settembre 2008 alle ore 20:45

Azz... un attacco di melanconia post-estiva... serve un enorme gelato cioccolato, pistacchio e panna montata!!!

Baol ha detto... @ 12 settembre 2008 alle ore 12:45

Beh, la prossima volta ci si deve incontrare!

Anonimo ha detto... @ 12 settembre 2008 alle ore 23:08

zio bru'..un giretto veloce sul tuo blog..che dolce buonanotte:)
senti, ma ci siamo anche noiiii ?
franceskina

Unknown ha detto... @ 13 settembre 2008 alle ore 10:20

tra un pochetto passa da me che ti sto per assegnare un premio!

LAURA ha detto... @ 13 settembre 2008 alle ore 14:05

Rientro nella tua "lista", tra i primi punti, per cui ti ringrazio e ricambio con una "buona giornata"!
Ciaociao

MARGY ha detto... @ 13 settembre 2008 alle ore 17:46

ho un premio per te...

Spippy ha detto... @ 14 settembre 2008 alle ore 00:25

Mostriciattolo, che bellissimo post, ogni volta superi te stesso in dolcezza e sensibilità. E io invece non faccio altro che sparire e tornare, incostante come sempre. Però i giorni lassù sulle vette mi hanno permesso, paradossalmente, di incontrare la parte più profonda di me. E forse chissà, ora la smetterò di scappare da tutto e da tutti.

A prestissimissimo, un bacio.

radha ha detto... @ 14 settembre 2008 alle ore 08:41

si fa in fretta a rimediare...
il tempo di un viaggio, il tempo di un libro e di un sogno...
e voilà eccoci a condividere le ombre riflesse dal sole...
credo che prima o poi tutti incontreremo tutti e non ci saranno ricordi che mancano all'appello del cuore...eh eh

Eleanor ha detto... @ 14 settembre 2008 alle ore 17:51

qualcuno(a) mi ha fatto la spia:P

beh, grazie per la buonanotte...che ultimamente il sonno si fa desiderare!
potrei ricambiare, ma non è orario quindi...buon proseguimento di tutte le cose che ti entusiasmano e ti fanno sorridere. va bene lo stesso come augurio?
un bacio

desnos ha detto... @ 19 settembre 2008 alle ore 01:04

buonanotte bruko ... e buon fine settimana lungo lontano dai report ...