venerdì, gennaio 25, 2008

La febbra











Sono al lavoro...
non credo di stare molto bene...
Sento Mario via msn...

Bruko scrive:

ohi

Bruko scrive:

ma aulett?

Bruko scrive:

ca' fatt?

Mario Rosario scrive:

fatto

Bruko scrive:

cosa?

Mario Rosario scrive:

sn in cam con la figa

Mario Rosario scrive:

ha fatto le misure

Bruko scrive:

?

Mario Rosario scrive:

con l'ingegnere

Bruko scrive:

no

Bruko scrive:

ingegniere...

Mario Rosario scrive:

ops vero

Bruko scrive:

sono malato...

Bruko scrive:

c'ho la febbra

Mario Rosario scrive:

piccolo

Bruko scrive:

è un virus che ti fa stare di un male malissimo......

Mario Rosario scrive:

auahuuhahuahuahuahuhauhuahuhuhauhua

Bruko scrive:

pensa dopo potrei prendere la febbra 2

Bruko scrive:

uff.

Bruko scrive:

che paura...

Mario Rosario scrive:

quella è peggio

Bruko scrive:

stasera cucini tu tetoto?

Mario Rosario scrive:

ma mangiamo da te

Bruko scrive:

ciao sergio

Bruko scrive:

:-)

Mario Rosario scrive:

uahuahuahuauhauha

Mario Rosario scrive:

na pizza t va bene

Bruko scrive:

ciao marianna

Mario Rosario scrive:

sn in cam con la figona

Bruko scrive:

ciao paolo

Mario Rosario scrive:

lo sai

Bruko scrive:

mmm

Bruko scrive:

e bravo

Mario Rosario scrive:

quella delle foto che t mandai

Bruko scrive:

proprio la pizza?

Mario Rosario scrive:

ma la vuoi la pizza?

Mario Rosario scrive:

oppure un piatto di pasta

Bruko scrive:

mmm non lo so......

Bruko scrive:

che pasta?

Mario Rosario scrive:

e boh

Mario Rosario scrive:

nn saprei

Bruko scrive:

brodino!!!!!!!!!!!!!

Mario Rosario scrive:

no

Bruko scrive:

mmm

Bruko scrive:

brodoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mario Rosario scrive:

nooooooooooo

Bruko scrive:

mmmmmm

Bruko scrive:

brodettooooooooooooooooooooo

Mario Rosario scrive:

ho la panna

Bruko scrive:

oddio vomito...

Mario Rosario scrive:

pizza allora

Bruko scrive:

lascia stare va....

Mario Rosario scrive:

bruno cazzo

Bruko scrive:

con la febbra queste cose mi fanno gomitare

Bruko scrive:

ognuno mangia x se

Mario Rosario scrive:

chi fa da se

Bruko scrive:

xchè chi mangia da se,

Bruko scrive:

mangia da se!

Mario Rosario scrive:

beh si

Bruko scrive:

esattamente infattamente

Mario Rosario scrive:

ma vuoi la pastina col dado la faccio

Bruko scrive:

brooooooodooooooooooooooo

Mario Rosario scrive:

dado e un po di formaggio grattuggiato

Bruko scrive:

non lo so poi stasera alle 8.18 vediamo

Mario Rosario scrive:

xkè non 8.20?

Bruko scrive:

nooooooooooooooooooo

Bruko scrive:

paperino ha la 313

Bruko scrive:

ed io la 818

Bruko scrive:

uff

Bruko scrive:

ma solo perchè la 717 è troppo presto...

Mario Rosario scrive:

capisco ma nn meglio 6 e 16

Bruko scrive:

717 mi piace di più....


Fine.

C'ho la febbra.
E quando vado a casa mi infilo sotto le coperte
al caldo...
Anche si mi fa freddo dappertutto.
Dentro dentro.
Ora continuo a lavorare.
La pausa è finita.
Speriamo che non è la febbra 2...
Uff...

12 commenti:

Fragola ha detto... @ 25 gennaio 2008 alle ore 15:22

Non ho capito niente... ma ti sono vicina in questo confuso e febbricitante momento!
Magari noi Fruittelline potremmo salire sul primo aereo e portarti un brodino di pollo?

Bk ha detto... @ 25 gennaio 2008 alle ore 15:34

@fragola: certo! potete portare anche fino a 20Kg di coccole a testa nel bagaglio a mano!!
Hai letto la mia risposta sul tuo commento a super ratiznger? non te la devi prendere!!
come ha detto mia cugina sara
"Credo che sfottere non sia mai un problema, anzi..indica una certa apertura di pensiero e la voglia di discutere.."
Ed io sono daccordo...
Besos Bk

Fragola ha detto... @ 25 gennaio 2008 alle ore 15:53

In effetti più che le coccole il problema sarà portare il brodino nel bagaglio a mano...
Certo che ho letto la tua risposta, e non me l'ero comunque presa! Ho solo detto anch'io la mia...
Riguardati mostriciattolomalato

Anonimo ha detto... @ 25 gennaio 2008 alle ore 16:06

mi sa che stasera hai proprio bisogno di me..

ROXI B-Mora fanclub ha detto... @ 25 gennaio 2008 alle ore 16:34

Ciao, sono Roxi, una fan sfegata dei B-Mora… Come, non conosci i B-Mora? Allora vieni a conoscerli sul mio blog… Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della loro musica!!!!!

Ciao e buona musica!!

Ed Kemper ha detto... @ 25 gennaio 2008 alle ore 16:44

pericolosa la febbra ma...
anchenò
la febbra 2 però...
Ed

MARGY ha detto... @ 25 gennaio 2008 alle ore 18:51

troppo lunga la chattata...non ce l'ho fatta a leggerla tutta per paura mi attaccassi la febbrA 1&2 !!
:D

ohi riprenditi ...baci baci!

Baol ha detto... @ 25 gennaio 2008 alle ore 19:59

La febbra è tremenda, ti fa venire la testa come Maccio Capatonda!

Si può avere il contatto della figona? :D

Barbara ha detto... @ 25 gennaio 2008 alle ore 21:21

ma che vi siete fumati?

bdp ha detto... @ 26 gennaio 2008 alle ore 15:15

ahahah! (quasi) peggio delle mie conversazioni con le sisters :D
cmq in bocca al lupo, guarisci presto!!
ps: buooono il brodino col formaggino! lo adoro :)

Erikù ha detto... @ 26 gennaio 2008 alle ore 23:24

grandeeee maccio....
miraccomando buona guarigione dalla febbra.
(io sono già nella fase febbra 2)

Spippy ha detto... @ 28 gennaio 2008 alle ore 12:49

Che dialogo delirante!! Mi ricorda tanto alcune mie chattate. Ma non avevo la febbra io, nè 1 nè 2.