sabato, dicembre 29, 2007

L'alba di un nuovo anno











Domani parto. Vado un pò dal divano.
Quando torno sarà l'alba di un nuovo anno.

Ogni fine dicembre penso sempre che il
prossimo anno deve essere
"piùmiglioreassai" di quello passato
(sì, si dice così...) e puntualmente quando
poi passa non è che sono poi così contento.

Vorrei tante cose per il nuovo anno,
ma una volta tanto penso a quello che è passato.
Tanto per i desideri ho già fatto la
letterina a Babbo Natale...

Che è successo nell'anno trascorso?
Di tutto di più...
Le cose brutte le prenderò come solo
come esperienza... ma non voglio
pensarci più, se no la delusione non se ne va...

Voglio invece ricordarmi...
(in ordine sparso)...
mio nipote che ride quando sto per fargli la foto,
il campionato di calcetto senza vittorie (ma ke risate!),
chi mi dice che ho una bella testolina,
le chiacchierate con i miei,
il telo e i consigli di Marko e Pina,
la vita del piano e i nuovi amici,
la festa di Sergio,
un nuovo buon odore,
l'amico di infanzia ritrovato per me da mia sorella,
la pazienza di Franceskina e Mariolino,
l'aiuto di Gigio,
i tric e trac di Anna,
ilmostrodellafrutta e il mondo dei blog,
Mario Pablo e Mortasio: gli altri tre cavalieri dell'apocalisse,
la rinascita di me stesso,
Vanessa e la sua energia,
la casa di zia Adele,
le lamentele di Rollingstone,
la mia amica di fantasy,
i libri che ho letto.

Già va un pò meglio...
Buon anno a tutti!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto... @ 30 dicembre 2007 alle ore 01:18

Zio ti voglio davvero bene....................E poi non dimenticarti la bella novita' dell'anno passato:fastweb.......................A parte gli scherzi,che gran gruppo siamo.ADY

Erikù ha detto... @ 30 dicembre 2007 alle ore 14:06

dai alla fine hai tantissime belle cose da ricordare del 2007!!!
ti faccio i miei migliori auguri per il 2008, sperando che sia meraviglioso!

Anonimo ha detto... @ 30 dicembre 2007 alle ore 16:25

ziooooo....tvtttttb .. il 2007 non è st un anno facile..ma io mi sento fortunata perchè ci siete voi .. e tra il voi ci sei anche e sopr Te! Franceskina

Anonimo ha detto... @ 30 dicembre 2007 alle ore 16:52

ciao franceschina....mi manchi ady

Spippy ha detto... @ 1 gennaio 2008 alle ore 18:46

Ricordarsi il passato, assaporarne i momenti migliori e più dolci, imparare dagli errori fatti.. è questo lo spirito giusto.

Un augurio tenero tenero mostriciattolo, per un fantastico 2008.

Bacio

Anonimo ha detto... @ 26 novembre 2009 alle ore 12:29

molto intiresno, grazie