mercoledì, dicembre 26, 2007

La mamma è sempre la mamma






A casa dei miei non c'è internet.
Mamma e papà avevano sempre sentito
parlare del mio blog...
ma mai l'avevano letto.

Ieri complice il pc e la connessione
via telefonino di mia sorella,
si sono messi d'impegno a leggere tutti
i 47 post dall'inizio ad oggi.

Mi avvicino incuriosito e li vedo intenti
a leggere il post sulla mia mensa...
mia mamma si gira e mi fa:
"perchè hai scritto -c'è il babbamialepatatine-?"

Mmm, mamma è per dire che ero contento che
c'erano le patatine...
"questo l'avevo capito, ma perchè non hai
scritto mammamialepatatine?"

Mmm, diciamo che il suono nasale serve ad
enfatizzare la frase e a renderla un pò
più buffa... anche dal vivo...

Mia mamma mi guarda e, seria, mi dice:
"ma non è che stavi raffreddato?"
...
...
Non ce la posso fare...
l'istinto è più forte di lei...
si deve preoccupare per forza!
Non c'è nulla da fare:
La mamma è sempre la mamma.

7 commenti:

Laura ha detto... @ 27 dicembre 2007 alle ore 11:27

Eh eh eh !!!
E' vero ;-)
E sono speciali per quello!
Un saluto

mario ha detto... @ 27 dicembre 2007 alle ore 12:20

Viva la mamma...
hai mangiato cm una scrofa

Anonimo ha detto... @ 27 dicembre 2007 alle ore 16:09

Credo che tua Mamma si stia preoccupando del fatto che forse fino ad ora non si era veramente resa conto di come sei..... :-)
Troppo carino......

Bk ha detto... @ 27 dicembre 2007 alle ore 17:20

Chi troppo carino?
Io o il post...?
:-P

Anonimo ha detto... @ 27 dicembre 2007 alle ore 22:38

ma lo sai che s'era fumata?
le cime di rapa con le pettole!

Anonimo ha detto... @ 28 dicembre 2007 alle ore 13:47

carino a Te..... nel senso di tenero.... cosa credevi... ahahahahahaha
Scherzo... :-)

Anonimo ha detto... @ 11 gennaio 2008 alle ore 09:57

Geniale! Ho riso pensando che mia madre ha fatto lo stesso genere di osservazioni la prima (e spero unica) volta che ha letto il mio blog!
Grazie per le belle parole che mi hai lasciato qualche giorno fa. Non lo dico tanto per dire, ma mi hanno fatto stare meglio. Perciò grazie! :)
A presto.